Все города > Ancona > Tour di Gruppo "Marche tra Borghi e Mare"

Tour di Gruppo "Marche tra Borghi e Mare"


20
22
сентября
09:00

1° giorno, Giovedì 22 SETTEMBRE:
Partenza in mattinata con BUS GT, soste e pranzo libero durante il tragitto. Arrivo a URBINO e visita con la guida turistica del Palazzo Ducale, la Casa di Raffaello, il Duomo, l’ex Monastero di Santa Chiara, la Data e la Rampa elicoidale, Il Monumento a Raffaello e il Teatro Sanzio. In serata arrivo in hotel, cena e pernottamento.

2° giorno, Venedrì 23 SETTEMBRE:
Sveglia e colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita con guida turistica di ANCONA: vedremo la Mole Vanvitelliana, la Loggia dei Mercanti, la Chiesa di Santa Maria della Piazza, Piazza del Papa, la Fontana delle 13 Cannelle, la Cattedrale di San Ciriaco, splendida chiesa in stile romaico che domina il porto e la città, il Viale della Vittoria e il Passetto Pranzo. Tempo libero per visitare autonomamente la città. Pranzo in ristorante durante il tragitto verso la RIVIERA DEL CONERO. Nel pomeriggio visita di PORTONOVO e SIROLO, breve passeggiata nel piccolo delizioso borgo storico, a 125 mt sul livello del mare. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

3° giorno, Sabato 24 SETTEMBRE:
Sveglia e colazione in hotel. Arrivo a RECANATI, dove visiteremo con la guida turistica la Casa di Leopardi, il Borgo, il Teatro Persiani, e il Civico Museo Beniamino Gigli. Pranzo all’Abbazia di Fiastra che conserva ancora la chiesa, il chiostro e le sale dei monaci cistercensi all’interno della riserva naturale protetta. Nel pomeriggio raggiungeremo MACERATA, dove inizieremo la visita con la guida turistica allo Sferisterio, proseguendo poi visiteremo la Cattedrale di San Giuliano, la Basilica della Misericordia, il Teatro Lauro Rossi e la Piazza della Libertà. Tempo libero per visitare la città autonomamente. In serata rientro in hotel, cena e pernottamento.

4° giorno, Domenica 25 SETTEMBRE:
Sveglia e colazione in hotel. Arrivo a LORETO, dove visiteremo con la guida turistica la Piazza della Madonna, il Palazzo Apostolico e la Basilica della Santa Casa di Loreto. Pranzo in ristorante. Partenza nel pomeriggio per la città di rientro in serata. Cena libera durante il tragitto.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 490 Euro per persona
QUOTA ISCRIZIONE: 10 Euro per persona
LA QUOTA COMPRENDE: Viaggio A/R in BUS GT, Soggiorno in camera doppia, Pensione completa, Bevande ai pasti (1/2 acqua e 1/4 vino), Escursioni come da programma, Accompagnatore, Assicurazione Sanitaria.

Partenza da: Monza, Milano, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena e Bologna.